Prof.ssa Dotoli “fellow” dall’Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Siamo felici di annunciare un notevole risultato all’interno della famiglia D&C Lab!

🏆 La Prof.ssa Mariagrazia Dotoli, coordinatrice del D&C Lab, è stata insignita del prestigioso titolo di “fellow” dall’Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE) per gli eccezionali contributi al controllo dei sistemi logistici nelle città intelligenti. Questa distinzione è un risultato straordinario, poiché ci sono meno di 7.500 borsisti in tutto il mondo in tutte le discipline ingegneristiche.

🌐 Per chi non lo sapesse, IEEE è un’associazione professionale globale dedicata al progresso tecnologico a beneficio dell’umanità. Con oltre 420.000 membri in 150 nazioni, IEEE è un punto di riferimento per scienziati, ingegneri, ricercatori, professori, studenti e appassionati in vari settori dell’ingegneria.
    L’IEEE produce oltre il 30% della letteratura mondiale nei settori dell’ingegneria elettrica, elettronica e informatica. Pubblicano più di 200 giornali e riviste peer-reviewed e oltre 1.200 atti di conferenze all’anno.

Close Bitnami banner
    Bitnami